Language Switcher

  • Vuoi vivere un momento unico e speciale in un modo esclusivo?

    Preparati a lasciarti rapire dal fascino inconfondibile dei nostre Custom Cars! Lasciati aprire lo sportello dai nostri elegantissimi driver e tuffati in un mondo dove trovi tutto quello che puoi immaginare per passare momenti da V.I.P. o una STAR del cinema!

  • O gnuno di noi sogna di distinguersi nei giorni più importanti, perché non farlo con una fantastica auto d’epoca, riverniciata o personalizzata?! La flotta proposta da noi è variegata, variopinta e molto eclettica, adatta a chi intende fare un grande ingresso nella scena e stupire chiunque lo vede…
  • Le nostre CUSTO CAR hanno fatto la storia nell’industria automobilistica e nel cinema. Potrete scegliere tra una Ford Gran Torino del 1975, Cadillac Deville, Dodge Charger Daytona o un Hummer H2 customizzato Louis Vuitton.
  • Il servizio offerto è comprensivo di autista che vi accompagnerà durante la vostra giornata, lungo le tappe del vostro giorno. sono disponibili, oltre che per il grande giorno, anche per qualunque evento vogliate celebrare. Che sia una pink limousine per l’addio al nubilato o un Hummer per l’addio al celibato, vi sentirete come veri V.I.P. accompagnati da un servizio d’altissima qualità!
  Dalle9Alle18
  • Chi ha detto che un’auto speciale è un’opzione adatta solo a serate mondane? Iniziare la giornata a bordo di una delle nostre auto americane ha tutto un altro sapore! Rendi indimenticabile il tuo shopping in centro con le amiche, aggiungi allegria al giorno della tua laurea oppure regalati una giornata di benessere facendoti accompagnare alla tua SPA preferita.
  • Un’idea davvero romantica? Regala alla tua compagna un primo viaggio in auto “speciale”!
 Dalle18Alle21
  • Per una serata veramente speciale, non è necessario attendere il calare della notte! Le nostre speciale auto personalizzate possono accompagnarti con tutto il loro fascino anche all’ora dell’Happy Hour. Lascia senza parole la persona che ami aspettandola all’uscita dal lavoro, regalati un aperitivo speciale o fatti portare al tuo sushi bar preferito. Un’idea speciale? Realizza il sogno di arrivare a un concerto/discoteca come un V.I.P.  uscendo da una delle auto più stravagante d’Italia.
Dalle21All’Alba
  • E‘durante la notte che le nostre Custom Cars sono capace di dare il meglio! Diventa protagonista di un’esperienza indimenticabile: conquista gli sguardi dei passanti sfrecciando lungo le vie della moda e lasciati invidiare arrivando al locale più cool del momento direttamente a bordo di una delle auto più esclusive d’Italia. Dalla cena nei ristoranti più “in” alla più folle delle serate in discoteca, Big Samy Custom Cars ti trasformerà nella star di una notte davvero unica!

Lincoln town Car

  • Limo White

  • La Lincoln è il modello più famoso e rinomato del mondo che si rinnova da oltre 50 anni! Nove metri di lusso per una vettura dotata di ogni comfort: televisore, DVD, calici in cristallo e bar illuminato con prosecco e snack.
  • La Town Car Limo offre un gioco cromatico spettacolare (specie di notte) grazie alle luci a led e agli effetti laser.

  • Lincoln town Car

  • Limo Pink

  • Auto stravagante, pensata per l’universo femminile. La Pink Limousine ha un fascino esclusivo, oltre che un colore ed uno stile inconfondibile. Il mondo rosa che troverete all’interno è dotato di tutti i comfort: frigo-bar, lettore dvd, tv, impianto hi-fi, sedili in pelle, luci al neon.. tutto rigorosamente abbinato!! Una vettura di lusso alla portata di tutti.
  • La professionalità degli autisti, unita all’alta qualità del servizio, rende il noleggio di una Custom Car un qualcosa di unico e indimenticabile.

 

  • Hummer H2 Custom Louis Vouitton Big Foot

    • L’Hummer nasce come veicolo per l’esercito americano High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle (HMMWV), meglio noto come Humvee per le missioni di guerra, Un potenteissimo motore da 6,2 litri di cilindrata capace di sviluppare 390 Cavalli, accelera da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi. Questo modello è apparso in vari film e telefilm, per esempio ricorre spesso nella serie CSI: Miami come veicolo della polizia. Nella versione ambulanza è stato usato come modello per il medico Autobot Ratchet in Transformers e Transformers: la Vendetta del Caduto. Anche in Fast and Furious, Iron Man, Borat, The Rock, telefilm Renegade, e cartoni animati la piu famosa una puntata de I Simpson ove compare l’Hummer di Rainier Wolfcastle. Con il nostro Hummer H2 avrete la possibilità di viaggiare in un veicolo veramente eccezionale, di dimensione esagerata e di lusso sfrenato personalizzato LOUIS VUITTON, sia la carrozzeria che gli interni… Le foto sono solo un piccolo assaggio della spettacolarità del mezzo. La vettura da sogno ideale per stupire a tutti!!
    • Da mezzo militare a privè ambulante, Salite a bordo di una delle vetture più grandi d’Italia, unica in europa per equipaggiamenti e dimensioni! Per un evento extra-large!

  • Ford Gran Torino 1975 Starsky & Hutch “Zebra 3

  • Quando parliamo di serie tv  che hanno fatto la storia è impossibile non citare Starsky & Hutch, la commedia poliziesca prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg che andò in onda in Italia nel 1979. La serie racconta le avventure di David Starsky e del collega Kenneth Hutchinson, detto “Hutch“, due poliziotti molto diversi tra di loro ma legati da una grande amicizia. Uno degli elementi di successo della serie è sicuramente la splendida  Ford Gran Torino,  l’auto con la quale i due protagonisti scorrazzano per le strade di Bay City alla ricerca di criminali. Le prime Ford Gran Torino iniziarono a circolare negli Stati Uniti ne 1968, e furono ideate come modello sostitutivo delle Ford Fairlane, che erano meno aerodinamiche e soprattutto meno potenti. Proprio in quegli anni infatti nasce il mito della “muscle car“, ossia auto da elevate prestazioni, quelle, per intenderci, che hanno dato il via alla moda di fare i “fighi” al semaforo con i celebri colpi di accelerazione. Il nome Torino è invece un omaggio al capoluogo piemontese, dato che gli americani consideravano Torino la Detroit italiana, in quanto sede della FIAT e della Lancia. La Gran Torino con la quale Stursky e Hutch sfrecciano per le strade della California è il modello del 1975, reso celebre per il suo colore rosso fuoco e per le strisce bianche saettate su entrambi i lati. Come avrete capito, il nomignolo “pomodoro a strisce” deriva proprio da questa caratteristica, mentre zebra 3 era il nome in codice della macchina per i comunicati radio. Il modello di Starsky e Hutch ebbe un tale successo che la Ford, nel 1976, decise di mettere in circolazione 1000 esemplari identici a quella dei due poliziotti. I fan della serie non si fecero scappare l’occasione e comprarono in poco tempo tutte le auto sul mercato, tanto che la produzione – per sopperire alla mancanza – dovette modificare per le riprese la carrozzeria di nove Gran Torino celesti! Con noi potete realizzare il sogno di montare su una delle più esclusive Gran Torino…

     

 

  • Cadillac Sedan Deville 1966 Convertible

  • La Sedan de Ville ha rappresentato per la Cadillac il modello principale fin dal momento in cui diventò una vettura a parte e non più un allestimento. Nella gamma della casa automobilistica di Detroit, la Sedan de Ville si posizionava tra la più piccola Calais (che rimpiazzò la Serie 62) a la Eldorado. La Sedan de Ville fu rivista nel 1965; nonostante questa revisione, il modello mantenne lo stesso passo di 3.289 mm. Le alte pinne posteriori vennero rimosse, sostituite da pinne più piatte. Più in generale, la linea fu resa più squadrata. Furono anche un paraurti posteriore più dritto e dei gruppi ottici a sviluppo verticale. I fanali anteriori diventarono da orizzontali a verticali, e ciò permise l’installazione di una calandra più larga. Comparvero dei finestrini laterali senza montanti, e le cabriolet ebbero in dotazione un lunotto in vetro temperato. L’equipaggiamento comprendeva ora l’illuminazione del bagagliaio, nuovi portaoggetti (anche posteriori) e le cinture di sicurezza anteriori e posteriori. Il motore installato un V8 da 7,7 L di cilindrata e 440 CV di potenza, da . La revisione del telaio permise lo spostamento del motore sei pollici più avanti, con il conseguente aumento dello spazio interno. La nostra deville dotata Cerchi cromati da 22, colore Black & white, interni pelle nera, e tanto altro da scoprire ancora!!! 

 

  • Cadillac Deville Coupe 1977 Big Town Custom Low Ride

  • I termini “De Ville” derivano dal francese, e significano letteralmente “della città”. Nel campo automobilistico, Coupé de ville si riferisce ad un tipo di carrozzeria; deriva da couper (che significa, in francese, “tagliare”) e ville (in francese, “città” o “paese”) ed è caratterizzata dal fatto di essere, in un certo senso, “tagliata”, cioè è presente un divisorio tra il compartimento dei passeggeri e quello del guidatore. il motore V8 da 8,2 L di cilindrata 472 Cavalli, trazione posteriore. La nostra Deville è personalizzata con sospensioni neumatici AIR RIDE professionalmente equipaggiata con un telecomando di 9 tasti che fa eseguire alla macchina tutti i movimenti che desiderate, sara una altalena al vostro comando con la punta del dito. Cerchi cromati da 22, colore verde pistacchio, interni pelle bianca, impianto audio da 20000!!!! E tanto altro da scoprire ancora!!! Le mie parole, le foto… Non basteranno mai per descrivere la bellezza e la stravaganza di questa vettura! Dovete venire a vederla dal vivo sentire il rombo del motore ed immaginare l’impressione di tutti quelli che vi vedranno in giro con la nostra Cadillac DeVille Coupé